Aranceri Scorpioni d'Arduino

Storico Carnevale di Ivrea

 


Ciao Scorpioni d’ Arduino, 
la tromba ha squillato!!

Ad oggi non sappiamo se (ed eventualmente come) si svolgerà il Carnevale.

In ogni caso APRIAMO la CAMPAGNA DI TESSERAMENTO per il 2022 e come deciso nel corso dell’Assemblea di Squadra svoltasi il 22 Ottobre, come nel 2021, la quota associativa è stata mantenuta a 30 €.
Qualora ci fosse la Battaglia delle Arance verrà richiesta una quota aggiuntiva per prendere parte al Tiro.

L’iscrizione permetterà di far fronte alle spese necessarie al mantenimento della sede ed ultimare alcuni lavori lasciati in sospeso, ricordiamo inoltre che la legge impone che per frequentare la sede si debba essere necessariamente soci, da qui appunto l’importanza del tesseramento.

Le Iscrizioni potranno essere effettuate presso la SEDE di Via Peana che rimarrà aperta TUTTI i VENERDI’ di NOVEMBRE a partire dalle ore 21:00.

In alternativa la quota si potrà anche versare presso la Pasticceria Cavicchio, il Bar Caffeina di Duregon, lo Studio Parrucchieri di Momi e Marco, il Bar di Piero Chiarodo a Pavone oppure ci si potrà rivolgere ai seguenti componenti del direttivo: Silvio Lesca, Giancarlo Maffeo e Gianni Valentini.

Il pagamento potrà essere effettuato anche mediante Bonifico Bancario sul Conto :
IT 83 J 03268 30540 053846650201
Specificando nella Causale del Versamento: “Quota 2022 – Nome e Cognome”

Scorpioni d’Arduino è il momento di onorare i nostri valori e i nostri colori giallo-verdi!!

Il Direttivo


» Scarico responsabilità Maggiorenni

Si avvisa che  tutti coloro che aderiscono all’Associazione, sia maggiorenni che minorenni, devono presentarsi all’atto dell’iscrizione avendo presa visione dello Statuto dell’Associazione SCORPIONI D’ARDUINO, con un documento in corso di validità e firmando lo scarico di responsabilità.
Per i minorenni il documento sopracitato, deve essere firmato da un genitore o tutore.
(I documenti sono consultabili e scaricabili in formato pdf).

L’iscrizione comprende:

      • Foulard anno corrente
      • Adesivo della squadra
      • Tessera personale identificativa
      • Card per l’accesso alle feste

L’associazione Scorpioni d’Arduino ci tiene a ricordare che, tradizionalmente, non si effettuano iscrizioni di ragazze e ragazzi dai 14 anni in poi esclusivamente per la sfilata del Sabato sera.


CHI FOSSE INTERESSATO A RICEVERE SMS CON INFO GIALLO-VERDI E’ PREGATO DI LASCIARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE IL NUMERO DI CELLULARE O DI VERIFICARNE L’ESATTEZZA.

Sarà possibile iscriversi alla squadra nei giorni di martedì e venerdì dal 6 Gennaio 2020 !!!

presso la nostra sede:

Via Peana, 1 – 10015 – Ivrea (TO),
dalle ore 21.00 in poi.

IMPORTANTE:

Ogni Arduino, deve indossare durante i giorni di Carnevale la tradizionale divisa che da oltre cinquant’anni ci contraddistingue.

Essa è composta da casacca di color giallo con Scorpione nero sul dorso e pantaloni di color verde.

Ogni Arduino, dovrà portare al collo il foulard di iscrizione, riportante l’anno corrente e non sono ammesse modifiche alla divisa e non indossare parte della stessa e né tanto meno indossare i jeans  durante la nostra sfilata del sabato sera o nei tre giorni di tiro.

grazie !!